| |
 Negli occhi si leggeva la voglia di cambiare, la voglia di giustizia che lo portò a lottare. [I Cento Passi, MCR] Peppino sempre con noi!
 Group: мσ∂ ѕρα¢єPosts: 4264 Location: L'Oscura Fortezza. Status:  | |
| Io ultimamente credo di mancare spesso per problemi critici con i miei T____T Un giorno correvo attraverso la natura selvaggia Vestito solamente con il mio cuore Ma non mi offrì alcuna protezione E venni dilaniato dal sudiciume umano
Da sentieri sconosciuti Urlai le mie lacrime nel profondo della valle Maledii colui che mi donò la vita E mi chiedo chi controlla il mio destino
Il destino di ciascuno viene perduto A causa del potere della mano di un altro Ma chi ha tracciato i sentieri Che mi sottrassero la lucidità?
La pioggia cadde sulla mia pelle Come lacrime - e mi era così familiare Aprii le braccia E urlai al cielo tutto il mio dolore
Così io apprezzai le sue lacrime Che cadevano sulla mia pelle Poi lei rinfrescò le mie palpebre E le nostre anime si unirono in una cosa sola
Sono disteso in mezzo all'erba umida E decantai ciò che vidi nelle nuvole E capii le rime scritte dal poeta: Le gocce della pioggia sono lacrime, quando la pioggia ama |
| | |