Group: α∂мιη Posts: 7471 Location: I hate this world, but i love My Music World!
Status:
Vuoi entrare anche tu a far parte dei Jumper, ovvero dell'italian team? C'è qualche semplice regola da seguire!
Devi essere attivo nel forum almeno da 2 settimane
Pubblicizzare il forum e la band nella tua firma o nel tuo blog/myspace
Portare un utente all'interno del forum
Avere sempre rispettato le regole
Devi farci capire che sei davvero interessato a supportare la band supportandola in qualche modo che tu inventi: stupiscici!
Dopodicè potrai postare in questo topic la tua richiesta e lo staff deciderà se aggiungerti ai Jumper! Ricordati che lo staff può decidere di toglierti dal gruppo se:
Non rispetti il regolamento
Non frequenti il forum
Ricordo ancora che entrare nell'italian team vuol dire supportare la band e non solo aver acceso alla sezione "Italian Team" e avere il nick colorato di rosso!
bravaaaaaaaaaaaaaaa =D sono pienamente d'accordo!!!!!^^
Un giorno correvo attraverso la natura selvaggia Vestito solamente con il mio cuore Ma non mi offrì alcuna protezione E venni dilaniato dal sudiciume umano
Da sentieri sconosciuti Urlai le mie lacrime nel profondo della valle Maledii colui che mi donò la vita E mi chiedo chi controlla il mio destino
Il destino di ciascuno viene perduto A causa del potere della mano di un altro Ma chi ha tracciato i sentieri Che mi sottrassero la lucidità?
La pioggia cadde sulla mia pelle Come lacrime - e mi era così familiare Aprii le braccia E urlai al cielo tutto il mio dolore
Così io apprezzai le sue lacrime Che cadevano sulla mia pelle Poi lei rinfrescò le mie palpebre E le nostre anime si unirono in una cosa sola
Sono disteso in mezzo all'erba umida E decantai ciò che vidi nelle nuvole E capii le rime scritte dal poeta: Le gocce della pioggia sono lacrime, quando la pioggia ama
tu dimmi il testo e io glielo mando tramite myspace ^^
Un giorno correvo attraverso la natura selvaggia Vestito solamente con il mio cuore Ma non mi offrì alcuna protezione E venni dilaniato dal sudiciume umano
Da sentieri sconosciuti Urlai le mie lacrime nel profondo della valle Maledii colui che mi donò la vita E mi chiedo chi controlla il mio destino
Il destino di ciascuno viene perduto A causa del potere della mano di un altro Ma chi ha tracciato i sentieri Che mi sottrassero la lucidità?
La pioggia cadde sulla mia pelle Come lacrime - e mi era così familiare Aprii le braccia E urlai al cielo tutto il mio dolore
Così io apprezzai le sue lacrime Che cadevano sulla mia pelle Poi lei rinfrescò le mie palpebre E le nostre anime si unirono in una cosa sola
Sono disteso in mezzo all'erba umida E decantai ciò che vidi nelle nuvole E capii le rime scritte dal poeta: Le gocce della pioggia sono lacrime, quando la pioggia ama
oki allora mi do subito da fare e aspetto le due settimane ^^ intanto mi attivo ^^
xké ognuno di noi ha diritto di sognare, xké ttt hanno diritto ad 1 piccola realtà xké noi continuiamo a sognare, xké loro continuano ad essere realtà ogni gg, xké noi siamo il futuro, xké loro sn il presente, xké ttt, sia noi ke loro adoriamo la musica xké la musica è adrenalina, xkè la musica è colonna sonora della vita, xké la musica è il sogno + grande, xké per noi la musica è vita!!
..La Ragazza Della Pioggia...Colei Che Nn Piange Mai Xk il Cielo Piange X Lei… ...Colei Che è Sangue... Colei Che Da Vita...Colei Che Riesce A Far Vivere.... Colei Che Fa Sognare.... ...Colei che nn è mai felice…Colei che sa rendere felice… ...Colei Che è Dolce Come il Miele...Colei Che Ha Uno Sguardo Dolce...Colei Che Sa Far Battere Un Cuore A Mille…
quante regole.. mi sembra di essere a scuola.. non ho idea di cosa siano i topic o di cosa significhi "postare" O.O ..so solo che amo i red e sono la mia band preferita.. Justify (L)
Per la prima voltadopo tanto tempo, non sapevo cosa aspettarmi dal nuovo giorno....
Group: נυмρєя Posts: 181 Location: Ascoli Piceno
Status:
po---po---potrei entrare nei jumper??? please...
The Red Jumpsuit Apparatus Your Guardian Angel
When I see your smile Tears run down my face I can't replace And now that I'm strong I have figured out How this world turns cold and it breaks through my soul And I know I'll find deep inside me I can be the one
I will never let you fall I'll stand up with you forever I'll be there for you through it all Even if saving you sends me to heaven
It's okay. It's okay. It's okay. Seasons are changing And waves are crashing And stars are falling all for us Days grow longer and nights grow shorter I can show you I'll be the one
I will never let you fall (let you fall) I'll stand up with you forever I'll be there for you through it all (through it all) Even if saving you sends me to heaven
Cuz you're my, you're my, my, my true love, my whole heart Please don't throw that away Cuz I'm here for you Please don't walk away and Please tell me you'll stay, stay
Use me as you will Pull my strings just for a thrill And I know I'll be okay Though my skies are turning gray
I will never let you fall I'll stand up with you forever I'll be there for you through it all Even if saving you sends me to heaven [to fade]
We can live like Jack and Sally if we want Where you can always find me And we’ll have Halloween on Christmas And in the night we’ll wish this never ends We’ll wish this never ends
COSA CAZZO DEVO FARE PER SENTIRE QUEST'UOMO SUONARE?!?!?!?!? GRANDISSIMO DIO SLASH
Per la prima voltadopo tanto tempo, non sapevo cosa aspettarmi dal nuovo giorno....
Group: נυмρєя Posts: 181 Location: Ascoli Piceno
Status:
graccie graccieeeeee *-* i'm so very happyy^^ thank you very much
The Red Jumpsuit Apparatus Your Guardian Angel
When I see your smile Tears run down my face I can't replace And now that I'm strong I have figured out How this world turns cold and it breaks through my soul And I know I'll find deep inside me I can be the one
I will never let you fall I'll stand up with you forever I'll be there for you through it all Even if saving you sends me to heaven
It's okay. It's okay. It's okay. Seasons are changing And waves are crashing And stars are falling all for us Days grow longer and nights grow shorter I can show you I'll be the one
I will never let you fall (let you fall) I'll stand up with you forever I'll be there for you through it all (through it all) Even if saving you sends me to heaven
Cuz you're my, you're my, my, my true love, my whole heart Please don't throw that away Cuz I'm here for you Please don't walk away and Please tell me you'll stay, stay
Use me as you will Pull my strings just for a thrill And I know I'll be okay Though my skies are turning gray
I will never let you fall I'll stand up with you forever I'll be there for you through it all Even if saving you sends me to heaven [to fade]
We can live like Jack and Sally if we want Where you can always find me And we’ll have Halloween on Christmas And in the night we’ll wish this never ends We’ll wish this never ends
COSA CAZZO DEVO FARE PER SENTIRE QUEST'UOMO SUONARE?!?!?!?!? GRANDISSIMO DIO SLASH